You are here
Meteo domani, in Campania pioggia e neve nelle zone interno. Sole nel resto della regione Attualità 

Meteo domani, in Campania pioggia e neve nelle zone interno. Sole nel resto della regione

Meteo domani, 26 gennaio 2021

Campania

Piogge attese nel corso delle ore diurne sulle zone interne e possibili nevicate fino a 300-500 metri di quota, tempo asciutto altrove con ampi spazi di sereno; tempo asciutto nelle ore serali su tutto il territorio.

AL NORD

Ampi spazi di sereno al nord nel corso delle ore diurne, con locali addensamenti al pomeriggio. In serata condizioni meteo invariate, con nuvolosità irregolare sulle zone pedemontane e qualche fiocco a bassa quota sulle Alpi di confine del Trentino-Alto Adige.

AL CENTRO

Giornata nel complesso stabile sui settori centrali, con cieli sereni su tutte le regioni e residue precipitazioni sull’Abruzzo. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo. In serata tempo asciutto e qualche nube in transito nella notte da nord.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino tempo instabile su tutti i settori con acquazzoni tra Sicilia e Calabria, asciutto sulla Sardegna. Al pomeriggio ancora piogge alternate a schiarite specie sui settori peninsulari. In serata ampi spazi di sereno, con residue precipitazioni su Molise, Puglia e Sicilia settentrionale. Neve a quote collinari.

Temperature in generale calo sia nei valori minimi che massimi.

Www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts