You are here
Meteo domani, in Campania pioggia al mattino e miglioramento nel pomeriggio Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania pioggia al mattino e miglioramento nel pomeriggio

Previsioni meteo per domani, 28 dicembre 2021

Campania

Tempo instabile al mattino con piogge diffuse e fenomeni intensi sui settori meridionali; migliora nel pomeriggio su tutto il territorio. In serata il tempo si manterrà asciutto con cieli generalmente poco nuvolosi.

AL NORD
 
Tempo uggioso al mattino, con precipitazioni nevose sulle Alpi occidentali. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo con cieli coperti su tutti i settori. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto; neve oltre i 1200 metri di quota. 
AL CENTRO
 
Al mattino nuvolosità irregolare, con pioviggini su Toscana, Umbria e Abruzzo. Al pomeriggio insistono le precipitazioni con cieli irregolarmente o molto nuvolosi. In serata ancora deboli fenomeni tra Toscana e Umbria; nessuna variazione di rilievo altrove.
AL SUD E SULLE ISOLE
 
Piogge sparse al mattino sui settori peninsulari, localmente a carattere intenso; sereno o poco nuvoloso sulle Isole Maggiori. Al pomeriggio locali acquazzoni tra Calabria e Sicilia; nessuna variazione prevista sui restanti settori. In serata fenomeni in esaurimento con nuvolosità irregolare associata. 
Temperature minime e massime stabili o in lieve calo al centro-sud, stazionarie o in aumento al nord.
Servizio a cura di
Centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts