You are here
Meteo domani, in Campania piogge su tutto il territorio Attualità 

Meteo domani, in Campania piogge su tutto il territorio

Meteo per domani, 2 dicembre 2020

Campania

Tempo instabile nel corso della giornata con piogge diffuse su tutto il territorio e fenomeni localmente intensi sulle zone settentrionali al pomeriggio; in serata i fenomeni saranno più intensi su tutti i settori della regione.

AL NORD

Giornata invernale al nord Italia con neve fino in pianura Padana e localmente anche abbondante. Cieli nuvolosi o molto nuvolosi su tutte le regioni e precipitazioni diffuse. Fenomeni più intensi tra basso Piemonte, Emilia Romagna e Veneto. Attenuazione delle piogge o nevicate dalla serata eccetto su Emilia Romagna.

AL CENTRO

Cieli da nuvolosi a molto nuvolosi su tutte le regioni con forte maltempo in arrivo specie tra Lazio, Umbria e Abruzzo. Fenomeni più intensi tra il pomeriggio e la serata con neve in Appennino ed anche abbondante in Abruzzo oltre i 1200-1500 metri di quota.

AL SUD E SULLE ISOLE

Tempo instabile anche al sud Italia con la perturbazione in azione, piogge più intense sulla Sardegna al mattino e dal pomeriggio sulla Campania con locali nubifragi in serata o nottata. Neve sul Gennargentu oltre i 1200 metri di quota ed in Molise oltre i 1500 metri di quota.

Temperature in ulteriore calo al nord, in aumento al centro-sud.

Servizio a cura di

Www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts