You are here
Meteo domani, in Campania piogge su tutto il territorio e tempo temporali a nord della regione Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania piogge su tutto il territorio e tempo temporali a nord della regione

Meteo domani, 22 ottobre

Campania. Tempo instabile nel corso della giornata con piogge diffuse su tutti i settori, locali temporali anche intensi sulle zone settentrionali. Instabilità diffusa anche in serata con precipitazioni estese su tutta la regione.


AL NORD

Al mattino molte nuvole con piogge sparse sulla Pianura Padana, poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio netto miglioramento con tempo asciutto e cieli sereni o poco nuvolosi, possibili piogge isolate tra Romagna e Friuli. In serata tempo asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi al Nord-Ovest e maggiore nuvolosità altrove.

AL CENTRO

Al mattino nuvolosità irregolare in transito con piogge sparse su tutte le regioni. Al pomeriggio ancora piogge su Lazio, Umbria e Marche, variabilità asciutta altrove. In serata residue piogge sugli stessi settori, molte nubi in transito sul resto del Centro.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino nuvolosità irregolare su tutte le regioni con piogge isolate tra Molise, Campania, Sicilia e Sardegna. Al pomeriggio ancora molta nuvolosità in transito e piogge su Molise, Campania e Sicilia; ampi spazi di sereno sulla Sardegna. In serata residue piogge in Campania, asciutto altrove con nuvolosità variabile.
Temperature minime in calo al Nord e in aumento altrove; massime in generale aumento e stabili o in calo solo in Sardegna.

Servizio a cura di

www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts