You are here
Meteo domani, in Campania piogge sparse su gran parte del territorio Attualità Provincia e Regione 

Meteo domani, in Campania piogge sparse su gran parte del territorio

Previsioni meteo per domani, 20 aprile 2021

Campania

Instabilità diffusa nel corso della giornata con piogge sparse su gran parte del territorio e possibili temporali al pomeriggio sui settori interni; fenomeni in generale esaurimento in serata.

AL NORD

Giornata caratterizzata da instabilità: al mattino cieli sereni o irregolarmente nuvolosi al nord-est. Peggiora al pomeriggio con precipitazioni sparse specie sui rilievi, più asciutto in pianura. In serata residue piogge e neve oltre i 1000-1300 metri sulle Alpi.

AL CENTRO

Mattinata caratterizzata da cieli per lo più sereni sulle regioni Tirreniche, qualche nube in più tra Marche e Abruzzo. Al pomeriggio attese precipitazioni su tutta la dorsale Appenninica e localmente sulle pianure di Toscana e Lazio. In serata fenomeni in esaurimento sull’Appennino, più asciutto in nottata.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino qualche precipitazione su Campania e Calabria, sereno o poco nuvoloso altrove. Instabilità pomeridiana su tutti i settori, più localizzata sulle Isole Maggiori. In serata avremo ancora piogge su Molise, Puglia e Basilicata in rapido esaurimento.

Temperature minime stazionarie o in calo, massime in aumento.

Servizio a cura di

Www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts