You are here
Meteo domani, in Campania piogge sparse su gran parte del territorio Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania piogge sparse su gran parte del territorio

Meteo domani, 21 ottobre

Campania. Piogge sparse nelle ore diurne su gran parte del territorio, generalmente più asciutto al pomeriggio sui settori meridionali; in serata non si attendono variazioni.


L NORD

Al mattino molte nuvole con piogge sparse, poco nuvoloso sulle Alpi occidentali. Al pomeriggio non sono attese variazioni di rilievo, con ancora molte nubi in transito e precipitazioni sparse, intense sulla Liguria; in serata residue piogge tra Liguria e Friuli, variabilità asciutta altrove.

AL CENTRO

Al mattino nuvolosità irregolare in transito su tutti i settori con piogge sparse tra Lazio e Toscana, poco nuvoloso su Marche e Abruzzo. Al pomeriggio tempo più asciutto con cieli poco o irregolarmente nuvolosi. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con nuvolosità sparsa in transito. Peggioramento atteso nella notte.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino cieli irregolarmente coperti su Molise e Campania, con locali piogge; ampi spazi di sereno altrove. Al pomeriggio non sono previsti particolari cambiamenti delle condizioni meteo. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile, con cieli sereni o poco nuvolosi. Peggiora nella notte sulla Sardegna.
Temperature minime stazionarie o in rialzo da nord a sud; massime i

www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts