You are here
Meteo domani, in Campania piogge sparse e neve tra i 400 e 600 metri Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania piogge sparse e neve tra i 400 e 600 metri

Meteo domani, 21 gennaio

Campania

Tempo instabile su tutta la regione sia al mattino che al pomeriggio con piogge sparse e neve fin verso i 400-600 metri sulle zone interne. Fenomeni in graduale esaurimento tra la sera e la notte salvo piogge sparse sui settori costieri.

Nazionale

AL NORD

Al mattino cieli sereni o poco nuvolosi, locali foschie in Pianura Padana. Al pomeriggio nuvolosità in aumento su tutte le regioni con locali nevicate sulle Alpi occidentali oltre i 1800 metri. Tra la serata e la notte peggiora al Nord-Est e sull’Emilia Romagna con piogge sparse e neve su Alpi e Appennini rispettivamente oltre i 900-1200 metri e oltre i 1400 metri.

AL CENTRO

Al mattino tempo stabile con prevalenza di cieli sereni. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo con cieli per lo più soleggiati. In serata nuvolosità in aumento con locali piogge sulla Toscana. Peggiora nella notte con piogge sparse su tutte le regioni e neve in Appennino fino a quote medie.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino tempo stabile con prevalenza di cieli sereni e locali addensamenti sulla Sardegna. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo con cieli per lo più soleggiati. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile e asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi, nuvolosità in transito sulla Sardegna ma con tempo per lo più asciutto.

Temperature minime in generale diminuzione, massime stabili o in calo al Centro-Nord e in aumento al Sud e sulle Isole.

Servizio a cura di
Www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts