You are here
Meteo domani, in Campania piogge intense per tutta la giornata Attualità 

Meteo domani, in Campania piogge intense per tutta la giornata

Previsioni meteo per domani, 10 febbraio 2021

Campania

Instabilità diffusa nel corso della giornata con piogge diffuse su tutta la regione localmente anche molto intense sia al mattino sia poi al pomeriggio; nessun miglioramento atteso nelle ore serali.

AL NORD

Giornata all’insegna del maltempo su tutta Italia con piogge anche di forte intensità e neve in montagna. Tendenza ad un miglioramento delle condizioni meteo dalla seconda parte della giornata sulle regioni occidentali, entro la nottata su tutto il nord Italia. Neve sulle Alpi dai 800 metri di quota, in Appennino dai 1300 metri di quota.

AL CENTRO

Maltempo sulle regioni centrali del nostro Paese con piogge diffuse in giornata specialmente sulla Toscana, Umbria e Lazio. Tendenza ad esaurimento dei fenomeni in nottata sulla Toscana. Neve in Appennino fino a 1300-1500 metri di quota durante la seconda parte della giornata.

AL SUD E SULLE ISOLE

Tempo fortemente perturbato sulle regioni meridionali del Paese specie in Sardegna e Campania con piogge intense al mattino ed al pomeriggio. Piogge in estensione alle altre regioni durante la serata e la nottata. Neve in montagna oltre i 1500 metri di quota.

Temperature stazionarie o in lieve aumento.

Servizio a cura di

Www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts