You are here
Meteo domani, in Campania nuvoloso e poi schiarite Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania nuvoloso e poi schiarite

Meteo domani, 2 gennaio 2022

In Campania nuvolosità irregolare al mattino e al pomeriggio sulla costa, ampie schiarite sui restanti settori; in serata le nubi saranno localmente più compatte anche sulle zone interne sempre però con assenza di fenomeni.

AL NORD

Al mattino tempo asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi, nuvolosità più compatta sulla Liguria e nebbia sulla Pianura Padana. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo con nebbie e nubi basse lungo il Po e sulla Liguria; sereno o poco nuvoloso altrove. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con ampi spazi di sereno; visibilità ancora ridotta sulle coste e nebbia in Val Padana.

AL CENTRO

Al mattino tempo asciutto con prevalenza di cieli sereni, nubi basse lungo le coste Tirreniche. Al pomeriggio nessuna variazione di rilievo con cieli sereni o poco nuvolosi e maggiori addensamenti su Coste e Toscana. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con nubi basse lungo la fascia costiera e in Toscana e cieli sereni o poco nuvolosi altrove.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino stabilità prevalente con cieli sereni o poco nuvolosi, addensamenti più compatti lungo le coste Tirreniche e in Sardegna. Al pomeriggio nessuna variazione con tempo stabile e prevalenza di cieli sereni con nuvolosità sulle coste. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con addensamenti su Campania, Sicilia e Sardegna.

Temperature minime stazionarie o in aumento da nord a sud; massime stabili o in lieve calo.

www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts