You are here
Meteo domani, in Campania nuvoloso con schiarite su alcuni settori Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania nuvoloso con schiarite su alcuni settori

Meteo domani, 12 febbraio

Campania

Nuvolosità e schiarite al mattino su tutta la regione ma senza fenomeni di rilievo associati. Nel pomeriggio ancora nuvole con possibilità di locali piogge sui rilievi interni, più asciutto altrove. Tempo stabile dalla serata con cieli sereni o poco nuvolosi.

 
Nazionale
 
AL NORD
 
Al mattino tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi, maggiori addensamenti sulle Alpi. Al pomeriggio ancora tempo asciutto, con nuvolosità medio-alta in transito su tutti i settori.. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi.
 
AL CENTRO
 
Al mattino tempo stabile con cieli sereni su tutte le regioni. Al pomeriggio attesa qualche velatura tra Toscana, Umbria e Marche. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi.
 
AL SUD E SULLE ISOLE
 
Al mattino tempo stabile con prevalenza di cieli sereni, qualche addensamento atteso sulla Sicilia. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni ovunque.
 

Temperature minime in generale rialzo, salvo una flessione negativa al sud e sulle isole maggiori; massime in aumento da nord a sud.

Servizio a cura di

Www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts