You are here
Meteo domani, in Campania nuvoloso con precipitazioni nel pomeriggio Attualità 

Meteo domani, in Campania nuvoloso con precipitazioni nel pomeriggio

Previsioni meteo per domani, 7 aprile 2021

Campania

Nuvolosità irregolare nel corso delle ore mattutine su tutto il territorio, mentre al pomeriggio si attendono precipitazioni sparse su tutti  i settori; migliora nella serata con i fenomeni che si esauriranno sull’intera regione.

AL NORD

Tempo ancora instabile al nord-est, Alpi e Romagna con nevicate al mattino fino a quote molto basse, sole prevalente altrove. Tendenza ad esaurimento delle precipitazioni durante la seconda parte della giornata.

AL CENTRO

Maltempo dai connotati invernali sulle regioni centrali adriatiche e Umbria con nevicate fino a quote collinari o pianeggianti tra la mattinata ed il pomeriggio, più stabile invece su Toscana e Lazio con ampie schiarite. Tendenza ad esaurimento delle precipitazioni in serata o nottata.

AL SUD E SULLE ISOLE

Tempo instabile o perturbato sulle regioni meridionali del nostro Paese con piogge e nevicate. Al mattino tempo stabile sulla Sicilia e coste tirreniche, per il resto precipitazioni sparse. Al pomeriggio fenomeni estesi a tutte le regioni eccetto in Sicilia, in serata ancora piogge o nevicate diffuse eccetto in Sardegna.

Temperature in ulteriore calo su tutte le regioni.

Servizio a cura di

Www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts