You are here
Meteo domani, in Campania nuvoloso con pioggia e acquazzoni diffusi Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania nuvoloso con pioggia e acquazzoni diffusi

Meteo domani, 5 novembre

Campania

 Tempo instabile per gran parte della giornata con molte nuvole associate a piogge e acquazzoni diffusi. Fenomeni possibili anche in serata generalmente di debole o al più moderata intensità.

 
Nazionale
 
AL NORD
 
Al mattino cieli sereni o poco nuvolosi; residue precipitazioni sulla Romagna, con neve sull’Appennino settentrionale dai 1800 metri. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto, con ampi spazi di sereno. 
 
AL CENTRO
 
Al mattino precipitazioni sparse sulle regioni Adriatiche con molte nubi associate. Al pomeriggio persistono i fenomeni, specie sull’Abruzzo, sereno o poco nuvoloso altrove. In serata si rinnovano condizioni di maltempo sull’Abruzzo; neve in calo in Appennino fin verso i 1700 metri.
 
AL SUD E SULLE ISOLE
 
Al mattino piogge e temporali su tutti i settori; fenomeni intensi su Puglia e Calabria. Al pomeriggio ancora tempo instabile con piogge e temporali diffusi, ampie schiarite sulla Sardegna. In serata si rinnovano condizioni di tempo instabile con piogge e temporali sparsi su tutte le regioni,anche intensi sul Molise, sereno o poco nuvoloso sulla Sardegna.
 
Temperature minime e massime in generale diminuzione.
 
Servizio a cura di

Www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts