You are here
Meteo domani, in Campania nuvolosità irregolare su tutta la regione Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania nuvolosità irregolare su tutta la regione

Meteo domani, 15 aprile

Campania

Nuvolosità irregolare al mattino sull’intera regione con tempo asciutto; maggiori schiarite nel corso del pomeriggio. In serata il tempo si manterrà stabile con cieli generalmente sereni o poco nuvolosi.

AL NORD

Stabilità diffusa al mattino con cieli sereni o poco nuvolosi. Tempo stabile anche al pomeriggio su gran parte delle regioni con cieli soleggiati, qualche nube al Nord-Est con fenomeni associati sui settori alpini. In serata ancora qualche fenomeno sulle Alpi orientali, sereno o poco nuvoloso altrove.

AL CENTRO

Al mattino cieli poco o irregolarmente nuvolosi ma con tempo asciutto. Al pomeriggio isolati fenomeni in Sicilia, asciutto con cieli poco o irregolarmente nuvolosi altrove. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con prevalenza di cieli sereni o poco nuvolosi.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino nuvolosità medio-alta in transito su tutte le regioni ma con tempo asciutto. Al pomeriggio non sono previsti cambiamenti di rilievo, con ancora nuvolosità medio-alta in transito. In serata e in nottata piogge sparse tra Sicilia e bassa Calabria, sereno o poco nuvoloso sulle altre regioni.

Temperature minime in calo al Centro-Nord e in rialzo al Sud e sulle Isole Maggiori, massime in generale rialzo.

www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts