You are here
Meteo domani, in Campania nuvolosità irregolare con aperture nel pomeriggio Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania nuvolosità irregolare con aperture nel pomeriggio

Meteo domani, 5 aprile

Campania

Nuvolosità irregolare su tutto il territorio al mattino, ma con tempo asciutto; maggiori aperture al pomeriggio. In serata le condizioni del tempo saranno stabili con cieli prevalentemente poco nuvolosi.

AL NORD

Al mattino cieli in prevalenza sereni, maggiori addensamenti su Trentino e Friuli. Al pomeriggio isolate nevicate sui rilievi del Trentino oltre i 1900 metri, nessuna variazione altrove. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile, con ampi spazi di sereno.

AL CENTRO

Al mattino cieli del tutto soleggiati; al pomeriggio atteso qualche innocuo addensamento tra Lazio e Abruzzo ma senza fenomeni associati. In serata ancora tempo pienamente asciutto con assenza prevalente di nuvolosità.

AL SUD E SULLE ISOLE

Nuvolosità irregolare al mattino sulle regioni peninsulari, aperture attese tra Calabria e Isole Maggiori. Al pomeriggio ancora tempo stabile con nuvolosità alternata a schiarite; isolate piogge solo sulla Sardegna. In serata non sono previste variazioni di rilievo con cieli sereni o poco nuvolosi ed ancora precipitazioni sulla Sardegna.

Temperature minime in lieve calo al centro-nord, stabili al sud. Massime in generale rialzo su tutta la penisola.


www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts