You are here
Meteo domani, in Campania nuvolosità e schiarite nel corso della giornata Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania nuvolosità e schiarite nel corso della giornata

Meteo domani, 10 gennaio

 

Campania

Nuvolosità e schiarite nel corso della giornata su tutta la regione ma senza fenomeni associati sia al mattino che al pomeriggio, salvo locali piogge sulle zone costiere. Tra la sera e la notte tempo in peggioramento con cieli nuvolosi associati a precipitazioni sparse a partire dai settori costieri.

 

NAZIONALE
AL NORD
Molte nubi al mattino con deboli precipitazioni nevose sulle Alpi occidentali, maggiori schiarite tra Veneto e Friuli. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo. In serata si rinnovano condizioni di tempo in prevalenza asciutto; neve sul Piemonte dai 300 metri di quota.
 
AL CENTRO
Al mattino molte nubi su tutte le regioni ma con tempo asciutto. Al pomeriggio deboli piogge sui settori tirrenici, per lo più invariato altrove. Tra la serata e la notte piogge in arrivo sul Lazio e sulle coste adriatiche, ancora asciutto altrove con cieli nuvolosi.
 
AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino qualche sulle Isole Maggiori, variabilità asciutta altrove. Al pomeriggio maltempo in intensificazione su Sardegna e Sicilia con temporali e neve sui rilievi e locali piogge sui settori tirrenici. Tra la serata e la notte piogge e temporali in estensione su Campania e Calabria, neve oltre i 1000-1300 metri.
 

Temperature minime e massime stabili o in generale lieve diminuzione su tutta la Penisola.

Servizio a cura di

Www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts