You are here
meteo domani, in Campania nuvolosità con piogge nel settore settentrionale Attualità Meteo 

meteo domani, in Campania nuvolosità con piogge nel settore settentrionale

meteo domani, 15 settembre

Campania

Nuvolosità in transito sia al mattino che al pomeriggio su tutta la regione ma con piogge e temporali sparsi solo sulle zone più settentrionali. Deboli fenomeni anche nel corso delle ore serali in estensione anche ai settori centrali della regione.

Nazionale
AL NORD
Al mattino acquazzoni e temporali sul Friuli, variabilità asciutta altrove. Al pomeriggio atteso un aumento dell’instabilità sui rilievi Alpini, nessuna variazione sul resto della penisola. In serata ancora temporali intensi sul Triestino e residue piogge sul Trentino Alto Adige. Fenomeni in esaurimento nella notte.
 
AL CENTRO
Al mattino cieli coperti con piogge intense tra Toscana e Umbria. Al pomeriggio attesi acquazzoni e temporali sulla fascia Tirrenica, più asciutto sui versanti Adriatici. In serata si rinnovano condizioni di maltempo sul Lazio, nuvolosità medio-alta in transito altrove.
 
AL SUD E SULLE ISOLE


Giornata caratterizzata da nuvolosità irregolare in transito sulle regioni peninsulari e cieli soleggiati solo sulla Sicilia. In serata atteso un aumento della copertura nuvolosa, con piogge nella notte solo sulla Sardegna.
Temperature minime in generale aumento, salvo una lieve flessione negativa al nord-ovest. Massime stazionarie su tutta la penisola.

scritto da 







Related posts