You are here
Meteo domani, in Campania nuvolosità associata a piogge e acquazzoni sparsi Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania nuvolosità associata a piogge e acquazzoni sparsi

Meteo domani, 27 marzo

Campania

Tempo instabile nel corso della giornata con nuvolosità irregolare in transito associata a piogge e acquazzoni sparsi, più intensi e a carattere di temporale nel pomeriggio. Più asciutto in serata e nottata con nuvolosità in transito e schiarite.
 
NAZIONALE
AL NORD
Giornata all’insegna del tempo instabile o perturbato sulle regioni del Nord con molte nuvole associate a piogge e temporali in movimento da ovest verso est. Neve in calo fino a 1000-1200 metri entro il pomeriggio. Migliora in serata con precipitazioni in graduale esaurimento. 
 
AL CENTRO
Tempo instabile o perturbato al Centro sia al mattino che al pomeriggio con molte nuvole associate a piogge e temporali localmente anche intensi, specie su Toscana, Umbria e Lazio. Neve in calo fino a 1300-1500 metri. Migliora dalla serata.
AL SUD E SULLE ISOLE
Nuvolosità irregolare al mattino al Sud con locali piogge su Campania e Isole Maggiori, variabilità asciutta altrove. Peggiora nel pomeriggio con piogge e temporali specie sui settori Peninsulari. Tempo più asciutto dalla serata con precipitazioni in esaurimento. 
 

Temperature minime in generale diminuzione e massime in rialzo su buona parte della Penisola.

Servizio a cura di

Www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts