You are here
Meteo domani: in Campania nuvole e schiarite. Piogge nella notte Attualità Meteo 

Meteo domani: in Campania nuvole e schiarite. Piogge nella notte

Meteo domani, 15 gennaio

Campania

Nuvolosità e schiarite sia al mattino che al pomeriggio ma senza fenomeni di rilievo associati su tutti i settori. Tra la sera e la notte tempo in peggioramento con prime piogge in arrivo dal mare.

 
Nazionale
 
AL NORD
 
Al mattino tempo stabile con cieli poco o irregolarmente nuvolosi, locali nebbie o foschie in Pianura Padana. Al pomeriggio nuvolosità in generale aumento, ma sempre in un contesto asciutto. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile eccetto qualche pioggia sulla Liguria; nevicate nella notte sulle Alpi occidentali a quote di media montagna.
 
AL CENTRO
 
Al mattino tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio nuvolosità in aumento ma senza fenomeni associati. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con ancora cieli sereni o poco nuvolosi su tutti i settori.
 
AL SUD E SULLE ISOLE
 
Al mattino deboli piogge su Molise, Puglia, e Calabria, variabile altrove. Al pomeriggio ancora locali piogge sulle medesime regioni, asciutto altrove con cieli sereni o poco nuvolosi. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con nubi sparse e schiarite, eccetto isolati fenomeni tra Calabria e Sicilia.
 
Temperature minime in diminuzione al nord Italia, ed in aumento al centro-sud; massime in calo al nord-ovest, stazionarie o in aumento al centro-sud.

Servizio a cura di

Www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts