You are here
Meteo domani, in Campania nuvole e cielo sereno Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania nuvole e cielo sereno

Meteo domani, 29 dicembre

Campania

Molte nuvole irregolari al mattino su tutta la regione. Al pomeriggio attesi ampi spazi di sereno.  In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile; nuvolosità in progressivo aumento nella notte.
 
Nazionale
 
AL NORD
 
Al mattino cieli in prevalenza coperti; deboli piogge sulla Liguria di Levante. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo, con qualche fenomeno anche sull’Emilia Romagna. In serata qualche precipitazione su Emilia Romagna, Lombardia, Trentino e Veneto. Neve dai 1200-1500 metri sulle Alpi centrali.
 
AL CENTRO
 
Al mattino tempo stabile ma con presenza di nuvolosità bassa specie sulle regioni Tirreniche. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo con tempo in prevalenza asciutto. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con nubi sparse e schiarite
 
AL SUD E SULLE ISOLE
 
Al mattino nuvolosità alternata a schiarite; nubi basse lungo la Puglia. Al pomeriggio attese schiarite su Campania, Molise e Basilicata, nessuna variazione altrove. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto, con maggiori addensamenti tra Puglia e Sardegna.
 
Temperature minime in calo al centro-sud, stabili o in rialzo al nord; massime stazionarie o in diminuzione al nord, senza particolari variazioni altrove.
 

scritto da 







Related posts