You are here
Meteo domani, in Campania nubi sparse su tutta la regione con aperture nel pomeriggio Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania nubi sparse su tutta la regione con aperture nel pomeriggio

Meteo domani, 25 febbraio

Campania

Tempo in prevalenza stabile nella giornata su gran parte della regione con nubi sparse sulle coste e sulle zone interne, maggiori aperture al pomeriggio;   in serata il tempo si manterrà asciutto con cieli generalmente sereni o poco nuvolosi.

AL NORD

Al mattino deboli fenomeni in Liguria e sulle Alpi centro-orientali, sereno o poco nuvoloso altrove con nebbie in Pianura Padana. Al pomeriggio fenomeni in arrivo al Nord-Est con neve oltre i 900-1000 metri, invariato altrove. In serata piogge e temporali tra Emilia Roma e Triveneto con neve oltre i 600 metri, più asciutto al Nord-Ovest.

AL CENTRO

Al mattino tempo stabile con cieli poco nuvolosi su tutte le regioni, salvo deboli piogge in alta Toscana. Al pomeriggio piogge sparse in arrivo tra Toscana, Umbria e Marche, invariato altrove. Tra la serata e la notte precipitazioni in arrivo su tutte le regioni centrali, con neve fino a quote collinari.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi su tutte le regioni. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo, con cieli soleggiati su tutti i settori. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto ovunque con cieli sereni o poco nuvolosi, peggiora nella notte in Molise con piogge sparse e neve sui rilievi.

Temperature minime in calo al Nord e stabili o in lieve rialzo al Centro-Sud e sulle Isole; massime in diminuzione al Centro, stabili o in lieve aumento al Nord, al Sud e sulle Isole Maggiori.

Servizio a cura di

www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts