You are here
Meteo domani, in Campania nevicate nei settori interni, piogge sparse altrove Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania nevicate nei settori interni, piogge sparse altrove

Meteo domani, 8 marzo

Campania

Nevicate sui settori interni fino a 200 metri di quota al mattino, stabile altrove; al pomeriggio si attendono  piogge sparse su gran parte della regione e neve fino a 300 metri. Fenomeni in esaurimento nelle ore serali.

 

AL NORD

Al mattino tempo asciutto con nuvolosità alternata a schiarite e neve sopra i 300-400 metri sui rilievi di Piemonte e Lombardia. Al pomeriggio nuvolosità irregolare sui settori occidentali, ampie schiarite su Trentino, Veneto e Friuli. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con assenza prevalente di nuvolosità.

AL CENTRO

Al mattino tempo instabile sulle regioni adriatiche e in appennino con piogge sparse e neve fino a 100 metri, asciutto altrove. Al pomeriggio insistono le precipitazioni sull’Abruzzo, cieli sereni o poco nuvolosi altrove. Tempo in deciso miglioramento in serata con qualche velatura in transito.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino cieli poco o irregolarmente nuvolosi con deboli precipitazioni specie sulle regioni peninsulari, maggiori aperture sulle Isole Maggiori. Al pomeriggio instabilità più accentuata, con neve in Appennino dai 300-500 metri di quota, deboli piogge anche sulla Sicilia orientale. In serata residue precipitazioni su Molise, Puglia, Calabria e Sicilia, nevose fino a quote collinari.

Temperature minime stabili o in calo al centro-sud, in lieve rialzo al nord. Massime generalmente stazionarie o in diminuzione.

Servizio a cura di

www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts