You are here
Meteo domani, in Campania giornata di tempo asciutto con nuvolosità in transito Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania giornata di tempo asciutto con nuvolosità in transito

Meteo domani 24 settembre

Campania

Giornata all’insegna del tempo asciutto ma con nuvolosità in transito sia al mattino che al pomeriggio su tutta la regione. In serata ancora tempo stabile ma con cieli irregolarmente nuvolosi.

 
NAZIONALE
AL NORD
Al mattino cieli coperti su tutti i settori, piogge sparse sulle regioni di nord-ovest. Al pomeriggio precipitazioni in estensione su tutti i settori, generalmente di debole o moderata intensità. In serata si rinnovano condizioni di maltempo diffuso con piogge e temporali, specie sull’Emilia Romagna. Neve dai 2300 metri sulle Alpi.
 
AL CENTRO
Al mattino nuvolosità irregolare in transito su tutti i settori. Al pomeriggio peggiora su Toscana e Umbria con piogge sparse, ma senza fenomeni di rilievo associati. In serata fenomeni più intensi su Toscana, alto Lazio, Umbria e Marche. Estese precipitazioni anche nelle ore notturne.
 
AL SUD E SULLE ISOLE


Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con cieli poco nuvolosi su Sardegna, Campania e Molise, sole prevalente altrove. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo, con qualche pioviggine sulla Sardegna. In serata attesi cieli irregolarmente nuvolosi sulle regioni peninsulari; insistono le precipitazioni anche nella notte sulla Sardegna.
Temperature minime in generale rialzo; massime in calo al nord e sulla Toscana, in aumento sul resto della penisola.
Servizio a cura di

scritto da 







Related posts