You are here
meteo domani, in Campania giornata di sole su tutta la regione Attualità Meteo 

meteo domani, in Campania giornata di sole su tutta la regione

meteo domani, 24 luglio

Domeani. Condizioni di tempo stabile al mattino con sole prevalente su tutta la regione. Nuvolosità in sviluppo nel pomeriggio sulle zone interne ma senza fenomeni di rilievo associati. Tempo asciutto in serata con ampie schiarite ovunque.

Nazionale

AL NORD

Nubi sparse e schiarite al mattino sulle regioni del Nord ma con isolate piogge solo sulle Alpi. Instabilità in aumento entro il pomeriggio con possibilità di acquazzoni e temporali sparsi sull’arco alpino ma con sconfinamenti verso Piemonte e Lombardia. In serata fenomeni verso le regioni di Nord-Est.

AL CENTRO

Giornata all’insegna del tempo asciutto sulle regioni del Centro Italia con cieli sereni al mattino e al più poco nuvolosi nel pomeriggio. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto ovunque con cieli sereni o poco nuvolosi.

AL SUD E SULLE ISOLE

Tempo asciutto al mattino al Sud con cieli sereni o poco nuvolosi ovunque. Poche variazioni al pomeriggio salvo locali fenomeni possibili sull’Appennino meridionale. In serata tempo asciutto ovunque con cieli sereni o poco nuvolosi.

Temperature minime e massime in calo al Nord e in rialzo al Sud.

Www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts