You are here
Meteo domani, in Campania giornata di sole Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania giornata di sole

Meteo domani, 22 giugno

Campania

Giornata all’insegna del tempo stabile su tutta la regione con cieli sereni o al più poco nuvolosi, specie al pomeriggio sulle zone interne. Nessuna variazione nelle ore serali con ampie schiarite ovunque.

Nazionale
 
AL NORD
 
Al mattino molta nuvolosità in transito su tutte le regioni con piogge e acquazzoni sulle Alpi e in sconfinamento sul Piemonte. Al pomeriggio ancora acquazzoni e temporali su Alpi e Prealpi con sconfinamenti sulle pianure di Lombardia e Triveneto, variabilità asciutta altrove. In serata residui fenomeni sui rilievi alpini, asciutto altrove con nubi sparse e schiarite.
 
AL CENTRO
 
Cieli in prevalenza sereni al mattino, qualche addensamento sulla Toscana. Al pomeriggio nuvolosità alta in transito su Toscana, Umbria e Marche con tempo asciutto, soleggiato sulle altre regioni. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile e asciutto su tutti i settori ma con nuvolosità medio-alta in transito. Ampie schiarite nella notte.
  
AL SUD E SULLE ISOLE
Ampi spazi di sereni al mattino su tutte le regioni. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo con cieli per lo più soleggiati e qualche velatura in Sardegna. Stabilità diffusa anche in serata con prevalenza di cieli sereni e qualche nube in transito sulla Sardegna.
 
Temperature minime in calo al Nord e in aumento al Centro-Sud e sulle Isole Maggiori, massime stabili o in calo al Centro-Nord e sulla Sardegna, in aumento al Sud e sulla Sicilia.

 

scritto da 







Related posts