You are here
Meteo domani, in Campania giornata di piogge diffuse Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania giornata di piogge diffuse

Meteo domani, 26 ottobre 2021
Campania

Condizioni di tempo instabile nella giornata con piogge diffuse sulle coste e sulle zone interne sia nelle ore mattutine sia poi nel pomeriggio; in serata le precipitazioni interesseranno gran parte della regione, più asciutto sulla costa meridionale.


AL NORD

Al mattino cieli sereni o poco nuvolosi, maggiori addensamenti sulla Romagna. Al pomeriggio qualche apertura tra Liguria e Piemonte, nessuna variazione di rilievo altrove. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con schiarite a partire dai settori occidentali.

AL CENTRO

Cieli coperti con pioviggini associate al mattino; nel corso del pomeriggio tempo più stabile sulla Toscana, altrove non sono attesi cambiamenti. In serata maltempo insistente su Marche e Abruzzo, migliora su Toscana, Umbria e Lazio con nuvolosità alternata a schiarite.

AL SUD E SULLE ISOLE

Forte maltempo sulla Calabria al mattino, piogge sparse altrove eccetto in Sardegna dove avremo nuvolosità alternata a schiarite. Al pomeriggio insistono le precipitazioni su Calabria e Sicilia; non sono previste variazioni di rilievo altrove. In serata acquazzoni e temporali sulla Sicilia e residue piogge tra Molise e Campania.
Temperature minime in calo su Isole Maggiori e nord, in aumento altrove; massime stazionarie o in lieve aumento da nord a sud. —
www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts