You are here
Meteo domani, in Campania giornata di nuvolosità irregolare su tutta la regione Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania giornata di nuvolosità irregolare su tutta la regione

Meteo domani, 26 marzo

 

Campania. Giornata caratterizzata da nuvolosità irregolare su tutto il territorio ma con tempo asciutto; in serata il tempo sarà stabile su tutta la regione sempre però con nubi sparse.

 

 

AL NORD

Al mattino tempo soleggiato su tutti i settori; al pomeriggio attesi innocui addensamenti sui rilievi di Lombardia e Trentino, ampi spazi di sereno altrove. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile, con assenza prevalente di nuvolosità, eccetto qualche innocuo addensamento sulla Liguria.

AL CENTRO

Al mattino nuvolosità irregolare sulle coste del Lazio, sereno sui restanti settori. Al pomeriggio nubi in estensione su Toscana, Umbria e Abruzzo, ma senza fenomeni associati. In serata ancora tempo stabile, ma con nuvolosità in progressivo aumento su tutte le zone.

AL SUD E SULLE ISOLE

Cieli poco o irregolarmente nuvolosi al mattino, con qualche pioviggine a sud della Sardegna. Al pomeriggio non sono attese variazioni di rilievo, con nuvolosità a tratti compatta. In serata tempo pienamente stabile al meridione, con cieli poco o irregolarmente nuvolosi su tutti i settori.

Temperature minime e massime stabili o in aumento su tutta la penisola.

Servizio a cura di

www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts