You are here
Meteo domani, in Campania giornata di cieli nuvolosi Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania giornata di cieli nuvolosi

Meteo domani, 12 marzo

Campania

Giornata all’insegna del tempo asciutto su tutta la regione con cieli poco o irregolarmente nuvolosi ovunque. Qualche addensamento in transito tra la sera e la notte ma sempre con tempo stabile.
 
Nazionale
 
 
AL NORD
 
Al mattino nubi sparse e schiarite su tutte le regioni ma con tempo per lo più asciutto. Al pomeriggio nuvolosità al Nord-Est e sulle Alpi occidentali ma con tempo stabile, ampie schiarite altrove. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con maggiori addensamenti tra Trentino, Romagna e Triveneto.
 
AL CENTRO
 
Al mattino piogge sparse su Toscana e Umbria, variabilità asciutta altrove. Al pomeriggio nuvolosità irregolare in transito ma senza fenomeni associati. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con maggiori addensamenti sulle regioni Adriatiche.
 
AL SUD E SULLE ISOLE
 
Al mattino locali piogge tra Campania e Calabria, variabilità asciutta altrove. Al pomeriggio ancora fenomeni sulle medesime regioni, molte nuvole altrove ma con tempo asciutto. In serata tempo in prevalenza stabile, salvo qualche piovasco tra Molise, Gargano e Calabria.
 

Temperature minime in generale diminuzione; massime in rialzo al nord e sulle Isole Maggiori, in calo altrove.

Www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts