You are here
Meteo domani, in Campania giornata con cieli sereni Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania giornata con cieli sereni

Previsioni meteo per domani, 1 luglio 2020

Campania

Ampi spazi di sereno nel corso delle ore mattutine e poi anche al pomeriggio su tutto il territorio; in serata le condizioni del tempo saranno stabili con cieli in prevalenza sereni o al più poco nuvolosi.

AL NORD

Instabilità in aumento al settentrione: al mattino ampi spazi di sereno, eccetto deboli piogge tra Trentino e Veneto. Peggiora al pomeriggio con temporali sparsi sulle regioni del nord-est e sull’Emilia Romagna; tempo in prevalenza asciutto altrove. In serata migliora con cieli sereni o poco nuvolosi, residue piogge tra Trentino, Triveneto e Romagna.

AL CENTRO

Giornata pienamente stabile al mattino e al pomeriggio con ampi spazi di sereno. Si evidenziano solo locali piogge pomeridiane tra alta Toscana e Marche. Tempo stabile anche in serata con qualche velatura in transito, ma senza fenomeni associati.

AL SUD E SULLE ISOLE

Condizioni di tempo stabile sulle regioni meridionali, con cieli soleggiati e qualche addensamento tra Calabria e Sicilia al mattino. Nessuna variazione tra pomeriggio e serata, mentre in nottata avremo cieli poco nuvolosi sui settori peninsulari.

Temperature minime in generale calo e massime in lieve aumento al nord-ovest; in calo altrove.

Servizio a cura di

Www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts