You are here
Meteo domani, in Campania giornata con cieli nuvolosi Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania giornata con cieli nuvolosi

Meteo domani, 23 marzo

Campania

Nuvolosità irregolare in transito su tutta la regione sia al mattino che al pomeriggio ma senza fenomeni di rilievo associati. In serata e nottata si rinnovano condizioni di tempo asciutto ma con nuvolosità in aumento specie sui settori costieri.
 
 
Nazionale
 
 
AL NORD
 
Al mattino velature in transito su tutti i settori, maggiore nuvolosità attesa sulla Liguria. Al pomeriggio non sono attese variazioni di rilievo. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto, con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi; ancora coperto sulla Liguria.
 
AL CENTRO
 
Al mattino cieli prevalentemente soleggiati, maggiori addensamenti sulle coste del Lazio. Al pomeriggio ancora tempo stabile, con qualche velatura sulla Toscana. In serata cieli al più poco nuvolosi, possibili nubi basse sulle coste del Lazio nel corso delle ore notturne.
 
AL SUD E SULLE ISOLE
 
Tempo stabile al mattino con ampi spazi di sereno; poco o irregolarmente nuvoloso tra Calabria e Sicilia. Al pomeriggio nubi basse attese sulla Campania, nuvolosità alta in transito altrove. In serata non sono previsti cambiamenti sostanziali, con qualche addensamento sui settori costieri Tirrenici.
 
Temperature minime in calo al centro-nord e sulla Sardegna, in rialzo al meridione; massime stazionarie o in aumento al centro-sud, in lieve calo al nord.
Servizio a cura di

Www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts