You are here
Meteo domani, in Campania giornata all’insegna del tempo asciutto su tutta la regione Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania giornata all’insegna del tempo asciutto su tutta la regione

Meteo domani, 3 aprile

Campania

Giornata all’insegna del tempo asciutto su tutta la regione ma con nuvolosità medio-alta in transito alternata a spazi di sereno. Ampie schiarite nelle ore serali e notturne.

NAZIONALE

AL NORD

Al mattino tempo instabile su tutte le regioni con cieli nuvolosi e piogge sparse, neve su alpi e Appennini oltre i 1300-1400 metri. Al pomeriggio inizia a migliorare al Nord-Ovest, per lo più invariato altrove con quota neve in rialzo sui 1400-1600 metri. In serata e in nottata tempo in miglioramento con graduali schiarite, residui fenomeni al Nord-Est.

AL CENTRO

Al mattino cieli per lo più nuvolosi su tutte le regioni ma con tempo asciutto. Piogge in arrivo nelle ore pomeridiane tra Toscana e Umbria. In serata e nottata tempo asciutto su tutte le regioni, con ampie schiarite ed addensamenti bassi sul versante tirrenico.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con cieli irregolarmente nuvolosi tra Campania, Molise e Puglia settentrionale, sereno o poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio ancora tempo asciutto con nuvolosità e schiarite, soleggiato sulle Isole Maggiori. In serata e nottata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi ovunque.

Temperature minime in rialzo al Centro-Nord e sulla Sardegna ed in calo al Sud e sulla Sicilia, massime in calo al Nord e stabili o in lieve rialzo sul resto d’Italia.

Www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts