You are here
Meteo domani, in Campania giornata all’insegna del bel tempo Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania giornata all’insegna del bel tempo

Meteo domani, 29 giugno

Campania

Giornata all’insegna del tempo stabile su tutta la regione con cieli sereni o al più poco nuvolosi, specie al pomeriggio sulle zone interne. Nessuna variazione in serata con ampi spazi di sereno su tutta la regione.

Nazionale

AL NORD

Al mattino piogge sparse e temporali al Nord-Est e sulla Lombardia orientale, sereno o poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio instabilità in aumento sui settori alpini con acquazzoni e temporali, variabilità asciutta altrove. In serata residui fenomeni sulle Alpi centro-orientali, sereno o poco nuvoloso sul resto del settentrione.

AL CENTRO

Tempo stabile al mattino con prevalenza di cieli sereni. Al pomeriggio non attese variazioni di rilievo con cieli soleggiati e qualche addensamento in Appennino. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni su tutti i settori.

AL SUD E SULLE ISOLE

Stabilità diffusa al mattino con prevalenza di cieli sereni e qualche disturbo nuvoloso in Sicilia. Al pomeriggio non sono attese variazioni di rilievo. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile e asciutto con prevalenza di cieli sereni.

Temperature minime in generale diminuzione, massime in lieve aumento al Nord e in calo sul resto d’Italia.

Servizio a cura di

Www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts