You are here
Meteo domani, in Campania condizioni stabili con giornata di sole Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania condizioni stabili con giornata di sole

Meteo domani, 22 gennaio

Campania. Condizioni di tempo stabile nella giornata con sole prevalente sia nelle ore mattutine sia poi al pomeriggio su tutto il territorio. In serata il tempo si manterrà asciutto con ampi spazi di sereno alternati a locali addensamenti.

AL NORD

Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con prevalenza di cieli sereni, nebbie e nubi basse in Pianura Padana. Al pomeriggio attese ampi spazi di sereno su tutti i settori, eccetto isolati addensamenti sulle Alpi di confine. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli per lo più sereni o poco nuvolosi.

AL CENTRO

Al mattino stabilità su tutti i settori con prevalenza di cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio ancora tempo asciutto con cieli soleggiati ovunque. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli per lo più sereni e qualche innocuo addensamento sulle coste abruzzesi.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino piogge sparse tra Calabria e Sicilia, asciutto altrove con prevalenza di cieli sereni. Al pomeriggio tempo asciutto su tutte le regioni, qualche nube in più su Puglia e Sicilia sud-orientale. In serata attese piogge sparse su Molise e Puglia; nessuna variazione di rilievo altrove.

Temperature minime e massime stabili o in calo.

— www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts