You are here
Meteo domani, in Campania cielo sereno su tutta la regione Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania cielo sereno su tutta la regione

Meteo domani, 29 aprile

Campania

Condizioni di tempo stabile con cieli generalmente sereni  nelle ore mattutine su tutti i settori della regione, sole prevalente anche nel corso del pomeriggio; in serata non si attendono variazioni, il tempo si manterrà asciutto con ampi spazi di sereno su tutto il territorio.

 

AL NORD

Al mattino tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi su tutte le regioni. Al pomeriggio locale instabilità sui rilievi alpini con possibili fenomeni isolati, soleggiato altrove. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con prevalenza di cieli sereni o poco nuvolosi.

AL CENTRO

Al mattino stabilità diffusa con prevalenza di cieli sereni. Al pomeriggio nuvolosità in aumento sui rilievi di Lazio e Abruzzo, soleggiato sui restanti settori. In serata ancora tempo asciutto con assenza prevalente di nuvolosità.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino tempo asciutto su tutte le regioni con nuvolosità in transito su Sicilia e regioni ioniche e sereno altrove. Al pomeriggio non sono attesi cambiamenti di rilievo, salvo possibili locali fenomeni sulla Sicilia. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con prevalenza di cieli sereni o poco nuvolosi, maggiori addensamenti tra Sicilia e Calabria.

Temperature minime in aumento al Nord, stabili o in calo al Centro-Sud e sulle Isole Maggiori; massime per lo più stazionarie in tutta Italia.

Servizio a cura di

www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts