You are here
Meteo domani, in Campania cielo sereno fino a sera Attualità 

Meteo domani, in Campania cielo sereno fino a sera

Previsioni meteo per domani, 25 febbraio 2021
Campania

Ampi spazi di sereno in mattinata su tutta la regione, qualche nube in più sulle fasce costiere tra Napoli e Caserta sempre senza fenomeni di rilievo. In serata il tempo si manterrà asciutto con cieli prevalentemente sereni o poco nuvolosi.

AL NORD

Giornata stabile con qualche foschia al mattino sulla Pianura Padana e cieli sereni altrove. Al pomeriggio ampi spazi di sereno su tutte le regioni settentrionali. In serata si rinnovano condizioni di stabilità, foschie e nebbie in formazione nella notte sui medesimi settori.

AL CENTRO

Nubi basse sui settori costieri Tirrenici al mattino e ampi spazi di sereno altrove. Al pomeriggio non sono previste grosse variazioni. Nelle ore notturne possibili foschie anche sulle zone più interne di Toscana, Umbria e Lazio, ma in un contesto generalmente stabile.

AL SUD E SULLE ISOLE

Condizioni meteo stabili al meridione, con cieli in prevalenza sereni e qualche addensamento sui settori orientali della Sardegna al mattino. Al pomeriggio non si verificheranno sostanziali cambiamenti. In serata nubi basse in estensione sulle Isole Maggiori, sul litorale Napoletano e sul Salento.

Le temperature non subiranno importanti variazioni mantenendosi stabili sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Servizio a cura di

Www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts

error: Attenzione, il contenuto è protetto.