You are here
Meteo domani, in Campania cieli sereno poi nubi tra sera e notte Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania cieli sereno poi nubi tra sera e notte

Meteo domani, 20 aprile

Campania

Ampi spazi di sereno nelle ore mattutine su gran parte della regione, nubi sparse al pomeriggio; in serata ed in nottata le nubi si faranno più compatte su tutta la regione con possibili pioviggini sui settori settentrionali.

AL NORD

Al mattino sereno o poco nuvoloso al Nord-Est, cieli nuvolosi altrove con precipitazioni sparse al Nord-Ovest. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo con precipitazione su Nord-Ovest e arco alpino e variabilità asciutta altrove. In serata piogge intense e temporali, più asciutto sul Triveneto. Neve in calo fin verso i 1400-1600 metri.

AL CENTRO

Al mattino tempo stabile con nubi sparse alternate a schiarite. Al pomeriggio non sono previste grosse variazioni di rilievo. Nuvolosità in Aumento tra la serata e notte con l’arrivo anche di piogge sparse specie tra Toscana, Umbria e Marche.

AL SUD E SULLE ISOLE

Tempo stabile al mattino sulle regioni del Sud con cieli sereni o poco nuvolosi ovunque, maggiori addensamenti in Sardegna. Nuvolosità in aumento nelle ore pomeridiane specie sulle Isole Maggiori ma ancora con tempo asciutto. Tra la serata e la notte piogge e temporali in arrivo in Sardegna, asciutto altrove con cieli nuvolosi.

Temperature minime in generale aumento, massime in calo al Nord e in rialzo sul resto d’Italia.

www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts