You are here
Meteo domani, in Campania cieli sereni su tutta la regione Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania cieli sereni su tutta la regione

Meteo domani, 7 febbraio

In Campania

Tempo stabile su tutta la regione al mattino con sole prevalente ovunque. Qualche addensamento nel pomeriggio sui settori interni ma senza fenomeni di rilievo associati, ampie schiarite altrove. In serata e nottata tempo asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi.

Nazionale

AL NORD

Al mattino cieli sereni o poco nuvolosi; isolati fenomeni a carattere nevoso sulla Romagna fino a ridosso della pianura. Al pomeriggio tempo del tutto asciutto con ampi spazi di sereno. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con assenza prevalente di nuvolosità.

AL CENTRO

Al mattino deboli nevicate sui versanti Adriatici fin verso le quote pianeggianti; sereno sulle regioni Tirreniche. Al pomeriggio irregolarmente coperto tra Marche e Abruzzo, sereno altrove. In serata e in nottata non sono previste variazioni di rilievo.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino precipitazioni sparse su tutti i settori Adriatici e tra Calabria Ionica e Sardegna; neve fino a 50-100 metri. Al pomeriggio deboli precipitazioni nevose dai 300 metri su Basilicata e Calabria, variabile altrove. In serata qualche fenomeno tra Sardegna e Sicilia, nuvolosità alternata a schiarite altrove.

Temperature minime in diminuzione, massime stabili o in aumento da nord a sud.

Www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts