You are here
Meteo domani, in Campania cieli sereni ovunque. Nel pomeriggio variazioni sui settori interni Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania cieli sereni ovunque. Nel pomeriggio variazioni sui settori interni

Meteo domani, 16 giugno

Campania

Tempo stabile al mattino con cieli in prevalenza sereni ovunque. Nuvolosità in sviluppo al pomeriggio con possibilità di acquazzoni e temporali sui settori interni, localmente anche intensi. Asciutto in serata con ampie schiarite ovunque.

Nazionale
 
AL NORD
 
Al mattino velature in transito al nord-ovest, tanto sole altrove. Al pomeriggio instabilità in aumento sull’arco Alpino orientale e in Appennino, nessuna variazione sui restanti settori. In serata residue piogge su Trentino e Friuli; asciutto altrove con cieli sereni o poco nuvolosi.
 
AL CENTRO
 
Al mattino tempo stabile con qualche addensamento sui settori Tirrenici. Al pomeriggio piogge e temporali in Appennino, asciutto altrove. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi.
 
AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino cieli del tutto sereni. Al pomeriggio instabilità in aumento con piogge e temporali sulle zone Appenniniche, localmente intensi tra Campania e Basilicata; asciutto e soleggiato altrove. In serata ancora tempo stabile con assenza prevalente di nuvolosità.
 
Temperature minime in lieve calo al nord; stabili o in aumento al centro-sud. Massime in aumento al nord; stazionarie o in lieve calo al centro-sud.
 

scritto da 







Related posts