You are here
meteo domani, in Campania cieli sereni o poco nuvolosi Attualità Meteo 

meteo domani, in Campania cieli sereni o poco nuvolosi

meteo domani, 5 marzo
 Giornata all’insegna del tempo asciutto su tutta la regione con cieli sereni o poco nuvolosi. Nuvolosità in aumento tra la sera e la notte con deboli piogge possibili soprattutto sui settori costieri.
 
 
Nazionale
 
 
AL NORD
 
Al mattino cieli per lo più soleggiati, isolati banchi di nebbia o foschia in Pianura Padana. Al pomeriggio ancora ampi spazi di sereno su tutti i settori. In serata ancora condizioni di tempo asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi.
AL CENTRO
Al mattino sereno su Toscana e Lazio, coperto altrove con qualche piovasco sull’Abruzzo. Al pomeriggio cieli coperti tra Lazio e Abruzzo, maggiori aperture altrove. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile ovunque con cieli sereni o poco nuvolosi.
AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino piogge sparse su tutti i settori, con neve in Appennino sopra i 1100-1200 metri. Al pomeriggio non sono attese variazioni di rilievo con ancora precipitazioni diffuse. In serata insiste il maltempo su tutti i settori; residue piogge nella notte sulle isole Maggiori.

Temperature minime stazionarie o in lieve calo; massime in rialzo al nord e sulle isole Maggiori, stabili o in calo altrove.

scritto da 







Related posts