You are here
Meteo domani, in Campania cieli sereni o poco nuvolosi Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania cieli sereni o poco nuvolosi

Meteo domani, 14 Ottobre

Campania

Tempo stabile al mattino con cieli poco o irregolarmente nuvolosi, maggiori spazi di sereno su Napoletano e Casertano. Al pomeriggio ancora tempo asciutto con ampie schiarite in arrivo su tutti i settori. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con prevalenza di cieli sereni.
 
 
Nazionale
 
AL NORD
 
Al mattino tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio locali acquazzoni sui settori alpini, ancora soleggiato altrove. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi, isolati fenomeni sulle Alpi centrali.
 
AL CENTRO
 
Al mattino tempo asciutto su tutte le regioni con addensamenti sul versante adriatico e sole prevalente altrove. Al pomeriggio cieli soleggiati su tutte le regioni. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con prevalenza di cieli sereni.
 
AL SUD E SULLE ISOLE
 
Al mattino piogge sparse su regioni ioniche e Sicilia nord-orientale, variabilità asciutta altrove. Al pomeriggio residue piogge ancora su Puglia e Calabria, asciutto sulle altre regioni con graduali schiarite in arrivo. In serata tempo per lo più asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi.
 

scritto da 







Related posts