You are here
Meteo domani, in Campania cieli sereni Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania cieli sereni

Meteo domani, 5 giugno

Campania

Cieli generalmente sereni al mattino su tutti i settori della regione; al pomeriggio nuvolosità sparsa su tutta la regioni tranne che nel litorale di Napoli e Salerno. Il sereno tornerà nelle ore serali per poi andarsi a ricoprire nelle ore notturne.

Nazionale.

AL NORD

Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con prevalenza di cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio instabilità in aumento con acquazzoni e temporali su Alpi e Prealpi, asciutto e soleggiato altrove. In serata residue piogge sulle Alpi orientali, asciutto altrove con velature in transito.

AL CENTRO

Al mattino tempo asciutto su tutte le regioni con cieli parzialmente nuvolosi per delle velature in transito. Al pomeriggio ancora tempo asciutto con maggiori addensamenti sui settori tirrenici. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile e asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino tempo asciutto su tutte le regioni con nubi sparse sulla Sardegna e sereno o poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio ancora nuvolosità sulla Sardegna senza fenomeni di rilievo, soleggiato sulle altre regioni. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con prevalenza di cieli sereni o poco nuvolosi.

Temperature minime in calo al Centro-Nord e Sardegna e in rialzo al Sud e Sicilia; massime stabili o in generale aumento.

Www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts