You are here
Meteo domani, in Campania cieli poco nuvolosi. Piogge a sud della regione Attualità 

Meteo domani, in Campania cieli poco nuvolosi. Piogge a sud della regione

Previsioni meteo domani, 28 gennaio 2021

Campania

Cieli generalmente poco nuvolosi al mattino su tutta la regione, locali piogge nel pomeriggio sui settori meridionali e sulla costa. In serata le piogge si estenderanno su gran parte della regione.

AL NORD

Giornata all’insegna del tempo stabile al settentrione, con nuvolosità irregolare al mattino e neve sulle Alpi di confine. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo, con possibili pioviggini sulla Liguria. In serata cieli sereni o poco nuvolosi, con precipitazioni nevose sui rilievi di confine.

AL CENTRO

Tempo nel complesso stabile sulle regioni centrali con nubi irregolari al mattino. Copertura nuvolosa in incremento al pomeriggio, con qualche piovasco sulla Toscana settentrionale. In serata nessuna variazione in vista, con possibili piogge tra Toscana e Umbria nella notte.

AL SUD E SULLE ISOLE

Qualche nube in transito al mattino al meridione, con locali piogge sulle Isole Maggiori, asciutto altrove. Al pomeriggio le precipitazioni si potranno manifestare sui settori costieri Campani, senza variazioni sui restanti settori. In serata si segnalano piogge tra Campania e Calabria, in estensione nella notte anche alla Sicilia settentrionale.

Temperature stazionarie o in lieve aumento sia nei valori minimi che massimi.

Servizio a cura di

Www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts