You are here
Meteo domani, in Campania cieli poco nuvolosi fino in serata Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania cieli poco nuvolosi fino in serata

Meteo domani, 1 gennaio.

Campania

Tempo in prevalenza stabile nella giornata con cieli per lo più poco nuvolosi al mattino e al pomeriggio su tutto il territorio. In serata il tempo sarà asciutto con nubi sparse su tutta la regione.

 

AL NORD

Stabilità diffusa al mattino con ampi spazi di sereno su tutti i settori; al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo con cieli pienamente soleggiati. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con assenza prevalente di nuvolosità.

AL CENTRO

Al mattino cieli sereni o poco nuvolosi su Toscana e Lazio, neve sui versanti adriatici a quote collinari. Al pomeriggio tempo più asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi. In serata stabile su Lazio, Toscana e Umbria; nuovo peggioramento su Marche e Abruzzo, con neve in calo fino a quote basso-collinari.

AL SUD E SULLE ISOLE

Residuo maltempo al mattino, con precipitazioni su Basilicata, Calabria e Sicilia; al pomeriggio tempo più stabile con isolate nevicate sulla Sila e qualche precipitazione a nord della Sicilia. In serata ancora tempo asciutto con cieli poco o irregolarmente nuvolosi; ampi spazi di sereno sulla Sardegna.

Temperature minime stabili o in lieve calo; massime stazionarie o in generale aumento.

www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts