You are here
Meteo domani, in Campania cieli poco nuvolosi con sole nel pomeriggio Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania cieli poco nuvolosi con sole nel pomeriggio

Meteo domani, 30 ottobre 2021

Campania. Cieli generalmente poco nuvolosi in mattinata su tutti i settori della regione, sole prevalente al pomeriggio; in serata il tempo si manterrà stabile con ampie schiarite alternate a qualche nube.

 

— AL NORD

Al mattino instabilità diffusa sulle regioni del nord-ovest con neve sulle Alpi; variabilità asciutta altrove. Al pomeriggio ancora maltempo sui medesimi settori, con fenomeni localmente intensi sulla Liguria. In serata si rinnovano condizioni di maltempo su Piemonte, Liguria ed Emilia; molte nubi altrove con tempo asciutto.

AL CENTRO

Cieli poco o irregolarmente nuvolosi al mattino, ma senza fenomeni associati. Al pomeriggio velature in transito su tutti i settori; in serata ancora tempo stabile con cieli poco nuvolosi. Atteso un aumento della nuvolosità nelle ore notturne.

AL SUD E SULLE ISOLE

Residuo maltempo al mattino tra Calabria e Sicilia, altrove avremo cieli poco nuvolosi con qualche apertura sulla Puglia. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo. In serata tempo più stabile con ampi spazi di sereno sui settori peninsulari e qualche pioggia sulla Sicilia orientale.

Temperature minime e massime stazionarie o in aumento al centro-sud; stabili o in diminuzione al nord.

 

Servizio a cura di

www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts