You are here
Meteo domani, in Campania cieli poco nuvolosi con locali precipitazioni Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania cieli poco nuvolosi con locali precipitazioni

Meteo domani, 6 aprile

Campania

Cieli generalmente poco nuvolosi al mattino su tutto il territorio, locali precipitazioni nel pomeriggio sui settori settentrionali della regione; in serata i fenomeni si estenderanno su tutto il territorio e saranno localmente a carattere temporalesco.

AL NORD

Al mattino tempo stabile con cieli poco nuvolosi e ampi spazi di sereno al Nord-Est. Al pomeriggio nuvolosità in aumento specie lungo l’arco alpino, dove avremo nevicate oltre i 1700-1800 metri. In serata residui fenomeni sulle Alpi, variabilità asciutta altrove.

AL CENTRO

Al mattino tempo stabile con qualche nube sul versante tirrenico e sereno altrove. Al pomeriggio nuvolosità in aumento su tutte le regioni con associate piogge intense e diffuse e neve oltre i 1400-1600 metri. In serata ancora tempo instabile con cieli nuvolosi e piogge sparse, neve in Appennino oltre i 1500-1600 metri.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino cieli nuvolosi e piogge sparse sulla Sardegna, sereno o poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio piogge in arrivo anche tra Molise e Campania, tempo per lo più invariato altrove. In serata piogge sparse su Sardegna, Sicilia occidentale e settori tirrenici, variabilità asciutta altrove.

Temperature minime in aumento al Nord e sulle Isole Maggiori, stabili al Centro-Sud. Massime stabili o in calo al Centro-Nord e Sardegna, in aumento al Sud e Sicilia .

 

www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts