You are here
Meteo domani, in Campania cieli poco nuvolosi Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania cieli poco nuvolosi

Meteo per domani, 23 ottobre

Campania. Tempo stabile nelle ore diurne con cieli generalmente poco nuvolosi al mattino e al pomeriggio su tutta la regione; asciutto anche in serata con nubi sparse e possibili locali piogge sulle zone interne.

AL NORD

Giornata stabile in compagnia di qualche nebbia: al mattino foschia sulle aree adiacenti alla Pianura Padana, maggiori spazi di sereno altrove. Al pomeriggio ampie schiarite su tutti i settori. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni ovunque.

AL CENTRO

Al mattino nuvolosità irregolare, con deboli precipitazioni tra Marche e Abruzzo; al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo con piogge sui medesimi settori. In serata si rinnovano condizioni di maltempo sull’Abruzzo; variabilità asciutta altrove.

AL SUD E SULLE ISOLE

Cieli poco o irregolarmente nuvolosi al mattino su tutti i settori, ma senza fenomeni associati. Al pomeriggio non sono previste particolari variazioni con isolate piogge tra Calabria e Sicilia. In serata peggioramento in arrivo con cieli coperti e precipitazioni più estese. Maggiore stabilità sulla Sardegna.

Temperature minime in calo al centro-nord, in aumento al sud; massime stazionarie o in rialzo.
Servizio a cura di

www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts