You are here
Meteo domani, in Campania cieli poco nuvolosi Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania cieli poco nuvolosi

Meteo domani, 12 maggio 2021

 

Campania

Condizioni di tempo stabile nella giornata con cieli in prevalenza poco nuvolosi sia al mattino sia poi al pomeriggio su tutto il territorio; in serata non si attendono variazioni e il tempo si manterrà asciutto.

AL NORD

Al mattino tempo stabile al nord-ovest con cieli sereni o parzialmente nuvolosi. Cieli nuvolosi con piogge sul Triveneto e cieli variabili con piogge sull’Emilia Romagna. Al pomeriggio piogge in estensione alle regioni di nord-ovest con nuvolosità variabile. Nessuna variazione in serata.

AL CENTRO

Al mattino tempo stabile con nuvolosità variabile o parzialmente nuvoloso, piogge su Toscana settentrionale e sereno in Abruzzo. Al pomeriggio cieli variabili con piogge su Umbria, Marche, Toscana orientale e Reatino, sereno altrove. In serata asciutto ovunque con cieli parzialmente nuvolosi.

AL SUD E SULLE ISOLE

Tempo in prevalenza stabile al meridione: al mattino cieli sereni sulle Isole Maggiori e parzialmente nuvoloso sulle restanti regioni, con locali piogge sulle coste tirreniche della Campania meridionale, Basilicata e Calabria settentrionale. Nel pomeriggio e in serata tempo asciutto ovunque con cieli sereni o parzialmente nuvolosi.

Temperature minime in diminuzione, massime in aumento al nord-ovest e in diminuzione altrove.

Www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts