You are here
Meteo domani, in Campania cieli poco nuvolosi Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania cieli poco nuvolosi

Meteo domani, 11 marzo

Campania

Tempo asciutto nella giornata con cieli prevalentemente poco nuvolosi al mattino e al pomeriggio su tutta la regione; nessuna variazione in serata, il tempo rimarrà stabile con nubi sparse.

AL NORD

Cieli nuvolosi o irregolarmente nuvolosi nella giornata su gran parte delle regioni ma con tempo asciutto, fenomeni sulle Alpi occidentali e neve oltre i 500-700 metri, maggiori aperture al Nord-Est. In serata e in nottata non sono attese grosse variazioni, quota neve in calo verso i 400 metri e qualche fenomeno in Piemonte.

AL CENTRO

Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con cieli poco o irregolarmente nuvolosi. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo, maggiori schiarite sul versante adriatico. In serata nuvolosità irregolare sul versante tirrenico con possibili pioviggini sulle coste toscane, sereno o poco nuvoloso altrove.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi, maggiore nuvolosità su Sardegna e Molise. Al pomeriggio qualche pioggia in arrivo tra Sicilia e Calabria, cieli soleggiati altrove. In serata residui fenomeni in Sicilia, sereno o poco nuvoloso altrove e nuvolosità in aumento in Sardegna con piogge in arrivo nella notte.

Temperature minime in generale rialzo da nord a sud, massime in generale diminuzione e stabili o in lieve aumento in Sardegna.

Servizio a cura di

www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts