You are here
Meteo domani, in Campania cieli nuvoloso con piogge sparse Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania cieli nuvoloso con piogge sparse

Meteo domani, 25 febbraio
Campania
Cieli nuvolosi su tutta la regione al mattino con possibilità di deboli piogge sparse specie sulle zone meridionali. Ancora fenomeni tra pomeriggio e sera soprattutto sui settori al confine con Basilicata e Calabria.
 
NAZIONALE
 
AL NORD
 
Tempo instabile durante la giornata con precipitazioni sparse sia al mattino che al pomeriggio e neve sui rilievi, fin verso i 700-1000 metri sulle Alpi e oltre i 1000-1200 metri sull’Appennino settentrionale. Tra la serata e la notte ancora instabilità con piogge sparse specie su Liguria Lombardia e Triveneto, con quota neve in calo, fino a quote collinari sulle Alpi.
 
AL CENTRO
 
Al mattino locali piogge sui settori tirrenici, asciutto altrove con nuvolosità e schiarite. Al pomeriggio instabilità in aumento con precipitazioni sparse e neve sui rilievi oltre i 1200-1300 metri. In serata e nella notte ancora molta nuvolosità in transito ma con precipitazioni in esaurimento, più probabili sui settori tirrenici.
 
AL SUD E SULLE ISOLE
 
Al mattino tempo instabile con piogge e temporali sparsi, anche intensi tra Calabria e Sicilia, più asciutto tra Campania e Molise. Al pomeriggio non sono attese variazioni di rilievo. In serata e nottata si rinnovano condizioni di maltempo con piogge sparse su tutte le regioni e temporali di forte intensità possibili tra Sicilia, Calabria e Puglia meridionale.
 
Temperature minime in calo al Centro-Nord e sulla Sardegna e in lieve rialzo al Sud e sulla Sicilia, massime in generale diminuzione da Nord a Sud.
Servizio a cura di

scritto da 







Related posts