You are here
Meteo domani, in Campania ancora tempo instabile su tutta la regione Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania ancora tempo instabile su tutta la regione

Meteo domani, 7 novembre

Campania

Giornata all’insegna del tempo instabile su tutta la regione con piogge e acquazzoni sparsi sia al mattino che al pomeriggio, più probabili sui settori interni. Deciso miglioramento in arrivo tra la sera e la notte con ampie schiarite su tutta la regione.
 
NAZIONALE
 
AL NORD
 
Giornata stabile e asciutta sulle regioni settentrionali con cieli per lo più soleggiati sia al mattino che al pomeriggio, ma con nebbie e foschie in Pianura Padana, specie lungo il corso del Po. In serata non sono attese variazioni. Nuvolosità in aumento nella notte al Nord-Ovest con possibili piogge isolate sulla Liguria.

AL CENTRO
 
Tempo stabile al mattino con cieli sereni o poco nuvolosi, salvo isolate piogge sulle coste dell’Abruzzo. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo con cieli per lo più soleggiati. In serata ancora tempo stabile con prevalenza di cieli sereni. Locali piogge in arrivo nella notte sull’alta Toscana.
 
AL SUD E SULLE ISOLE
 
Al mattino tempo instabile con cieli nuvolosi e piogge e temporali sparsi, sereno sulla Sardegna. Al pomeriggio ancora instabilità con piogge e acquazzoni, migliora sulla Campania e sulla Sicilia occidentale. In serata tempo in generale miglioramento con prevalenza di cieli sereni o poco nuvolosi.
 

Temperature minime e massime in generale diminuzione su tutta la Penisola.

Servizio a cura di

Www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts