You are here
Meteo domani, in Campania ampi spazi di sereno. Nubi in aumento in serata Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania ampi spazi di sereno. Nubi in aumento in serata

Meteo domani, 23 dicembre 2021

 

Campania

Ampi spazi di sereno nelle ore mattutine sulle coste e sulle zone interne; al pomeriggio i cieli saranno generalmente nuvolosi con tempo asciutto. Nubi in aumento in serata.

AL NORD

Al mattino cieli nuvolosi su tutte le regioni ma con tempo asciutto, salvo deboli piogge in Liguria. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo con cieli irregolarmente nuvolosi e qualche pioggia in Liguria. In serata ancora piogge in Liguria, nuvoloso altrove con tempo asciutto ed ampi spazi di sereno al Nord-Ovest.

 

AL CENTRO

Al mattino nuvolosità irregolare su tutti i settori, ma senza fenomeni associati; al pomeriggio piogge in arrivo in Toscana, nessuna variazione di rilievo altrove. In serata piogge sparse tra Toscana e Umbria, asciutto altrove con cieli poco o irregolarmente nuvolosi.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi su tutte le regioni, salvo qualche pioggia sulla Sicilia orientale. Al pomeriggio tempo asciutto ovunque con prevalenza di cieli soleggiati. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi.

Temperature minime generalmente stabili o in lieve calo e massime in aumento al Centro-Sud e stabili o in lieve calo al Nord

 

Servizio a cura di

www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts